RADIO MICROFONI

BETA 58a 

 SM58

BODYPACK

Ricevitore ULD-X4

Trasmettitore ULX-D1

Trasmettitore ULX-D2

Shure ULX-D offre una qualità di audio digitale a 24 bit/48 kHz insieme a prestazioni RF intelligenti ed efficienti per rispondere alle esigenze delle applicazioni in installazioni complesse ed impegnative. ULX-D utilizza lo standard per la cifratura avanzata AES-256 per le applicazioni che richiedono una elevata sicurezza. Si integra perfettamente in impianti che utilizzano i più recenti sistemi di controllo e incorpora la tecnologia all’avanguardia per la ricaricabilità adeguata dal sistema Axient. I ricevitori ULXD4D (Dual) e ULXD4Q (Quad) vantano una serie di funzionalità aggiuntive, comprese la modalità High Density, la Diversità di frequenza dei bodypack e la connettività in rete audio DANTE.ULXD4D (Dual) e il ricevitore ULXD4Q (Quad) prevede un set di caratteristiche aggiuntive, fra cui High Density Mode, Bodypack Frequency Diversity e DANTE digital audio networking.

BETA 58a

Ricevitore GLXD4

Il microfono per voce dinamicoBeta 58A è stato creato dall’ingegneria di precisione per le produzioni dal vivo e la registrazione di progetti in studio. La risposta in frequenza ottimizzata enfatizza la voce e la caratteristica polare supercardioide lo isola da altre sorgenti sonore.

GLDX4

Sistema esclusivo per la gestione automatica delle frequenze: Gestione intelligente delle frequenze che individua rapidamente i migliori canali liberi. La banda di frequenza di 2,4 GHz permette il funzionamento contemporaneo di ben 8 sistemi compatibili (a seconda della modalità di funzionamento). Inoltre display LCD ad alta risoluzione, indicatore dell’autonomia residua della batteria visualizzata in ore e minuti e aggiornata in tempo reale (con una precisione pari a +/- 15 minuti) e controllo di guadagno del trasmettitore regolabile in remoto.

SM 58

Ricevitore GLXD4

Macchina del fumo a Led

Microfono professionale diventato uno standard del settore, ideale per l’uso quotidiano in tournée, club e per le performance in studio con trasmettitore palmare analogico. Progettato con la capsula microfonica incorporata

GLXD4

Sistema esclusivo per la gestione automatica delle frequenze: Gestione intelligente delle frequenze che individua rapidamente i migliori canali liberi. La banda di frequenza di 2,4 GHz permette il funzionamento contemporaneo di ben 8 sistemi compatibili (a seconda della modalità di funzionamento). Inoltre display LCD ad alta risoluzione, indicatore dell’autonomia residua della batteria visualizzata in ore e minuti e aggiornata in tempo reale (con una precisione pari a +/- 15 minuti) e controllo di guadagno del trasmettitore regolabile in remoto.

SKM 500-945 G3

Ricevitore EW500 G3

Grande tecnologia in tutto il sistema microfonico fanno di questo sistema il partner ideale di canto. Il feedback resistente, super-cardioide capsula microfonica riproduce la voce in vista e con una risposta uniforme. Il potente trasmettitore portatile mostra tutte le informazioni importanti sul suo ampio display grafico. Le sue batterie ricaricabili opzionali possono essere ricaricate semplicemente posizionando il palmare nella stazione di ricarica opzionale.

SK 500 G3

Ricevitore EW500 G3

Archetto DPA4088 Headset

  • Sistemi più utilizzabili per ogni campo. Come i professionisti hanno conosciuto per anni, avendo la possibilità di abbassare potenza RF di un trasmettitore aiuta immensamente quando si opera contemporaneamente un gran numero di sistemi wireless. Questo trasmettitore dispone anche di sincronizzazione wireless di collegarsi ad un ricevitore G3 compatibili automaticamente con un semplice pressione di un tasto. Il display retroilluminato rivisto fornisce una ricchezza di informazioni utili a colpo d'occhio, anche la più oscura di stadi.

BLX1 

Ricevitore BLX4

Archetto Headset PGA31

  • Il trasmettitore bodypack BLX1 è caratterizzato da un design leggero e robusto. Progettato per permettere un’impugnatura ergonomica, incorpora anche un controllo di guadagno regolabile. Il trasmettitore bodypack BLX1 è incluso con i sistemi radiomicrofonici analogici PG, SM e Beta. Si possono ottenere fino a 14 ore di funzionamento continuo con 2 batterie AA (incluse) con un raggio di trasmissione di 100 m.

  • Il ricevitore analogico BLX4 offre una linearità eccellente ed unarisposta in frequenza ottimizzata. Consente di utilizzare fino a 12 canali compatibili per gruppo, con scansione per gruppo e per canale, per un’impostazione semplice e rapida.

  • PGA31: Microfono headset archetto a condensatore. Ottimizzato per l’uso con sistemi radiomicrofonici, offre la massima libertà di movimento.

SLX1 - SLX4

Head Set WBH53 Archetto

  • Il trasmettitore palmare SLX1 incorpora un display LCD retroilluminato con chiusura automatica temporizzata, controlli di frequenza e di accensione bloccabili e funzione di Mute Il trasmettitore SLX1 è progettato per resistere alle condizioni d’utilizzo più avverse. 

  • Questo trasmettitore richiede il ricevitore SLX4 per completare il sistema.

  • Il ricevitore SLX4 è completo degli accessori per il montaggio in rack e antenne asportabili. È subito pronto per l’installazione.Il modello SLX4L dispone di un’uscita logica per l’utilizzo insieme ai software per la cancellazione dell’eco e per il monitoraggio da remoto dello stato delle batterie. I trasmettitori compatibili con le funzioni logiche includono MX690 e MX890.

  • Il microfono headset WBH53 è la versione wireless del Beta53. Ha una sensibilità elevata ed una resa costante, con un suono nitido e neutro, senza sfumature. È completamente regolabile e quasi invisibile grazie al suo design ultrasottile.

  • Il microfono WBH53 può essere utilizzato con diversi sistemi radio. La tabella seguente vi aiuterà a scegliere il sistema radiomicrofonico più adatto alle vostre esigenze.

PG58

Ricevitore BLX4

  • Microfonico dinamico di qualità professionale per voce e trasmettitore palmare analogico. Progettato con la capsula microfonica incorporata

  • Fino a 12 sistemi compatibili (a seconda dell’area geografica), Diversità a commutazione d’antenna gestita da un microprocessore, sistema QuickScan per individuare la migliore frequenza libera premendo un pulsante, Uscite audio XLR e per jack da ¼", Indicatore a LED bicolore dello stato dell’audio

-
00:00 / 00:00

© 2017

Chopin Service S.r.l.s.    P.iva 06568510827