HTZ LED ZOOM

Proiettore led

HTZLEDC è un proiettore con sorgente led studiato per le numerose esigenze delle rental company. Ha un concept versatile adatto ad illuminare stage professionali e non. Grazie alla sua sorgente luminosa composta da 18 led da 8W RGBW/FC e allo zoom ottico da 15° - 60°, si possono coprire ed illuminare vaste aree semplicemente regolando l’ampiezza del suo fascio, tramite il controllo DMX.

Proiettore Led

SLIMPAR12

SLIMPAR riscrive il modo di fare lighting. La linea è stata completamente ideata per soddisfare le esigenze dell’utilizzatore occasionale; i proiettori facenti parte di questa nuova linea hanno come caratteristica principale quella della facilità d’utilizzo, ottenuta semplificando e ottimizzando al massimo tutte le funzioni del proiettore, come l’aggiunta del controllo IR (incluso), che facilita tutte le operazioni dando la possibilità di richiamare programmi o colori “preimpostati” senza l’utilizzo del segnale DMX. La linea Slimpar offre, tra le varietà di proposte cromatiche, differenti “taglie” e “sorgenti”, oltre all’inserimento della tecnologia DL (Dark Light) di ultima generazione. Grazie all’utilizzo di queste innovative sorgenti LED ad alta resa 6 in 1 RGBWAU, è possibile ottenere luce ultravioletta ormai in voga in moltissimi eventi dance mantenendo, inoltre, tutte le numerose tonalità di colori riprodotte dalla sorgenti full color RGBWA, RGBW, RGB. Il corpo di tutti i proiettori Slimpar è stato progettato in plastica ABS, garantendo la massima robustezza. Le misure contenute consentono varie possibilità d’utilizzo ed installazione in sospensione, grazie a comode staffe d’ancoraggio e in appoggio in posizione “light up”, sfruttando direttamente il design esclusivo del proiettore stesso.

12x12W led RGBWAU Full Color

SLIMBAR16

Barra Led

“User friendly” è la parola d’ordine quando si parla della nuova linea di barre led SDJ. Slimbar offre la versatilità e la potenza di un comune proiettore led, come il nostro Slimpar, ma con una disposizione lineare della sorgente luminosa installata in una barra di alluminio nero, con un design pratico e moderno. Il software offre numerose funzioni personalizzabili che garantiscono vaste possibilità d’utilizzo; grazie inoltre all’aggiunta di un semplicissimo controllo IR (incluso), si ha la possibilità di richiamare programmi o colori “preimpostati” senza l’utilizzo del segnale DMX. Due sono le taglie della linea, 8 e 16 led: in entrambe troviamo la tecnologia DL (Dark Light) di ultima generazione. Grazie all’utilizzo di queste innovative sorgenti ad alta resa 6 in 1 RGBWAU è possibile ottenere luce ultravioletta ormai in voga in moltissimi eventi dance mantenendo, inoltre, tutte le numerose tonalità di colori riprodotte dalle sorgenti “full color” RGBWA. Il telaio è stato studiato per dare la massima “dinamicità d’impiego”; due comode staffe laterali regolabili garantiscono l’utilizzo del proiettore in posizione tipo “light up”, dando la possibilità d’illuminare superfici come pareti o fondali, mentre una robusta staffa singola regolabile centrale permette l’aggancio del corpo su strutture tipo truss o pali.

16ledx12W led RGBWAU Full Color

SMARTBAT PLUS

Proiettore led a batteria, wireless Dmx

SMARTBATPLUS è il membro anziano della gamma SMARTBAT offerta riuscita funzioni più avanzate come scheda wireless WDMX, involucro impermeabile, ad alta definizione coltivata connettore ricarica rapida ottico e magnetico luminosità. E 'confezionato in un contenitore compatto con specchio finitura SuperSlim utile per nascondere l'apparecchio alla vista del pubblico.

Caratteristiche:
4 x 12W RGBW CREE Full Color LED con lente collimatore ad alta efficienza
Alimentazione a batteria, grado di protezione IP65 e controllo DMX wireless W-DMX
finitura cromata e l'opzione di ricarica flightcase

CONTROLLO

  • Protocolli:DMX512

  • Canali DMX: 3/4/6/10ch

  • W-DMX:  Integrato, ricevitore ad antenna (2.4 GHz) by Wireless Solution Sweden

  • Display:  Display touch black OLED

  • Upgrade Firmware:  Si, con interfaccia USB-DMX (UPBOX1) non inclusa

  • IR: Controllo remoto tramite IR

ATOMIC3000 LED

Strobo led RGB

L'Atomic ™ 3000 LED è la perfetta combinazione di uno stroboscopio tradizionale e di una tecnologia LED all'avanguardia. Sfruttando i 15 anni di successi originali di Atomic ™ 3000 DMX, questa nuova versione offre funzionalità e comportamenti identici, con gli ulteriori vantaggi della tecnologia LED. Offre la stessa luminosità estrema del suo predecessore iconico, ma con un consumo energetico di picco notevolmente inferiore.

L'Atomic 3000 LED non è solo uno stroboscopio, ma anche uno strumento creativo che incorpora l'illuminazione di retroilluminazione con LED a controllo RGB che puntano nel riflettore. Offre straordinari effetti visivi simili a MAC Aura ™ e MAC Quantum ™ Wash.

Le macro FX interne e il riutilizzo semplificato dello scroller originale Atomic Colors completano il pacchetto completo e consentono a Atomic 3000 LED di diventare il massimo strumento di illuminazione creativa.

  • Stroboscopio a LED più luminoso sul mercato

  • Retroilluminazione Aura a controllo RGB unica per un look accattivante

  • Lo stesso aspetto e aspetto dell'originale Atomic 3000 DMX

download manuale

download manuale

download manuale

download manuale

download manuale

-
00:00 / 00:00

© 2017

Chopin Service S.r.l.s.    P.iva 06568510827