VRX932LAP

VRX932LAP

Bidirezionale Powered 
Line Array 
sistema altoparlante

Il VRX932LAP è un peso leggero sistema alimentato, e compatto da 12 "a due vie altoparlanti line-array progettato per l'utilizzo in array di fino a cinque unità. VRX932LAP è la scelta ideale quando è necessaria prestazioni line-array, ma la dimensione locale non chiama per le caratteristiche molto lunga gittata di line-array più grandi e un setup facile e veloce è di vitale importanza.

VRX918SP

High Power 
alimentato 18' Subwoofer

Il VRX918SP è un sistema subwoofer sospendibile alimentato contenente un magnete al neodimio 2268FF, brevettato Drive® differenziale, woofer da 18 "in un recinto anteriore-caricato, ventilati. La VRX918SP è stato progettato specificamente per l'utilizzo in array con l'altoparlante Array VRX932LAP Line e VRX- AF Array frame. inoltre, può essere utilizzato anche in array costituiti interamente di subwoofer VRX918SP.

SRX828SP

Dual 18° auto-alimentato 
Subwoofer System

CARATTERISTICHE

  • Design mirato: robusto, intuitivo da usare, facile da trasportare

  • Trasduttori JBL Premium

  • DriveCore Amplificazione da Crown

  • DSP configurabile completa per l'utente

  • Network Control

  • JBL Engineered preset di applicazione

  • Schermo LCD e Glow in the inchiostro scuro sul pannello posteriore

  • Accetta Kit JBL WK-4S Caster

  • 145 lb / 65,9 kg

Una suite completa di essere controllata dall'utente DSP guidata dalla Serie SRX800 potente a bordo 400MHz Sharc DSP comprende 20 PEQ di, 2 secondi di ritardo, generatori di segnali, di ingresso di miscelazione, monitoraggio dell'amplificatore, e 50 User Presets. Inoltre, il sistema può incorporare V5 JBL Tunings fornire compatibilità con i nostri sistemi di turismo di punta Vertec e VTX. Uno schermo LCD integrato supporta la configurazione e la configurazione veloce.

PRX718XLF

18'  auto-alimentato 
Subwoofer System

Il PRX718XLF, esteso subwoofer a bassa frequenza è stato progettato e costruito per fornire le basse frequenze sub con precisione e potenza. Utilizzato come un unico sub in un sotto sistema / sat o multipli come parte di un grande formato sistema di amplificazione audio scalabile, la PRX718XLF esegue con estrema efficienza e controllo.

VIO L210

Doppio 10° Amplificato

Sistema Line Array

UN DESIGN ACUSTICO INEDITO PER UN' IMMAGINE SONORA DETTAGLIATA E AMPIA COPERTURA

I trasduttori delle basse frequenze del Sistema VIO L210, posizionati a forma di V all’interno del cabinet in legno, si caratterizzano per risposta di transiente estremamente accurata, una riproduzione delle basse frequenze particolarmente estesa, alta efficienza e grande resistenza in condizioni di forte stress.

Il Compression Driver (bobina 3”) alloggia dietro a una guida d’onda dal design inedito che contribuisce a creare un fronte d’onda cilindrico, assicurando una grande precisione nella direttività delle alte frequenze, a vantaggio della lunghezza di gittata.

Di fronte ad entrambi i woofer sono collocati due grandi phase-plug che agiscono anche come prosecuzione della tromba del driver. Ogni phase plug è caratterizzato da 26 fori  a forma di diamante di dimensioni diverse: una particolarità che permette di avvicinare i punti di emissione nella zona di incrocio audio, rendendo uniforme la risposta in frequenza indipendentemente dall'angolo di ascolto e permettendo una risposta al transiente eccellente.

DIGITAL SIGNAL PROCESSING AVANZATO E ALTA EFFICIENZA

Il Sistema integra il modulo amplificatore Classe D Digipro G 3 da 900 W RMS che permette di ottenere 135dB di pressione sonora.

Una copertura perfettamente coerente anche a distanze elevata è garantita da un processamento del segnale con filtri a risposta finita (FIR) . Inoltre, il preamplificatore è dotato di isolamento ottico digitale, che evita l'accoppiamento delle masse audio, impedendo di fatto ogni eventuale rumore creato dalle differenze di potenziale. 

NUOVE MECCANICHE PER UN RIGGING SEMPLICE E VELOCE

VIO L210 integra un sistema di rigging a 3 punti che semplifica le operazioni di appensione dell’array: i due punti di aggancio frontali permettono la connessione dei moduli da qualsiasi angolazione e con un solo gesto. La meccanica posteriore permette di impostare l’angolazione fra due moduli prima di sollevarli: sarà la meccanica stessa a bloccare il moduli alle angolazioni desiderate durante l’appensione. 

VIO L212

Doppio 12° Amplificato

Sistema Line Array

VIO L212 è il primo sistema line array dBTechnologies progettato per applicazioni touring di grandi dimensioni. Un prodotto che sa coniugare lunga gittata, copertura ottimizzata ed estremamente coerente, soluzioni integrate che semplificano le operazioni di montaggio, set up e trasporto. 

Con VIO L212, dBTechnologies trae il meglio da anni di esperienza nell’ingegnerizzazione di sistemi attivi: il DSP integrato assicura una performance sonora particolarmente definita, accurata intelligibilità e un headroom sorprendente. Alle meccaniche integrate e ad accessori dedicate sono invece affidate soluzioni che velocizzano le operazioni di rigging, ma anche di trasporto e stoccaggio dei sistemi. Infine, non da ultimo, VIO L212 racchiude alti livelli di pressione sonora in uno dei box più compatti e leggeri nella categoria dei line array attivi 2x12”.

COMPONENTI PREMIUM E DESIGN ACUSTICO ESCLUSIVO  

VIO L212 è un sistema line array attivo a 3 vie equipaggiato esclusivamente con componenti al neodimio: 2x12” woofer (bobina 3”) collocati ai lati del box restituiscono una accurata risposta in transiente e una riproduzione ben estesa e controllata delle frequenze più basse. La sezione mid-range ( 4x6,5” woofer (bobina 2”) si trova al centro del cabinet in configurazione con caricamento a tromba che contribuisce a migliorare drasticamente l’efficienza acustica del sistema. Infine i 2x1,4” compression driver sono stati montati dietro una guida d’onda il cui disegno contribuisce a creare un fronte d’onda cilindrico, a tutto vantaggio della intelligibilità e della gittata del sistema. 

MODULI AMPLIFICATORI CLASSE D CON ALIMENTAZIONE FULL-RANGE E PFC 

Ogni modulo VIO L212 monta 2 moduli amplificatori Digipro G4® Classe D da 1600W per un totale di 3200W RMS a modulo. L’alimentazione Switch Mode è equipaggiata con PFC (Power Factor Corrector), che ne aumenta l’efficienza limitando i consumi, garantisce prestazioni stabili anche in caso di fluttuazioni, e assicura compatibilità in tutti i paesi con voltaggi da 90 V 256 V 50/60 Hz) . Inoltre, l’alimentatore è in grado di proteggere il modulo amplificatore da eventuali danni dovuti a picchi di corrente fino a 380V: infatti, in caso di picchi di corrente, l’amplificatore viene semplicemente spento. TECNOLOGIA IPOS IPOS (Intelligent Power-On Sequence) è una tecnologia esclusiva del modulo amplificatore del VIO L212. Si tratta di un circuito che protegge la sequenza di accensione delle singole unità in un array: in questo modo, ogni unità si accende ad un preciso momento, limitando l’afflusso di corrente anche in presenza di molte unità in PA molto estesi. Il modulo preamplificatore è provvisto di slot modulare per card di espansione: di serie, VIO L212 monta la card RD Net che abilita il sistema al controllo remoto tramite software Aurora Net. 

PREDISPOSIZIONE PER AUDIO DIGITALE  

Il preamplificatore è predisposto a futuri upgrades per comunicazione via protocollo AoIP Audinate DanteTM . A questo scopo VIO L212 è equipaggiato con sensori di prossimità NFC e LED frontali che permettono di indentificare la posizione di ogni elemento e associarlo agli appositi oggetti nel software di controllo Aurora Net. Il modulo amplificatore permette anche di effettuare un auto test sui trasduttori per verificarne lo stato prima e dopo l’uso e verificare l’impedenza in tempo reale: uno strumento semplice che permette all’utilizzatore un controllo costante sull’affidabilità del PA. inoltre, il preamplificatore è dotato di isolamento ottico digitale, che evita l'accoppiamento delle masse audio, impedendo di fatto ogni eventuale rumore creato dalle differenze di potenziale. La porta USB permette di aggiornare il firmware e avere accesso ai dati di telemetria e diagnostica.

VIO S218

Subwoofer attivo attivo bass reflex 2x18°

Equipaggiato con 2 woofer da 18” accoppiati in un voluminoso cabinet in configurazione bass reflex, VIO S218 garantisce prestazioni sonore vigorose e un punch deciso anche nelle frequenze più basse, in una gamma che si estende verso il basso fino a 28Hz: la perfetta estensione sub per il line array VIO in applicazioni di rinforzo sonoro di grandi dimensioni.

Il potenziale acustico del sub è guidato da 2 amplificatori in Classe D Digipro G4® per un totale di 3200 W RMS. 

L’alimentazione SMPS è provvista di PFC (Power Factor Corrector) per la massima efficienza, consumi limitati e compatibilità con l’alimentazione della maggior parte dei paesi (da 90V a 265V 50/60 Hz). Inoltre l’alimentatore protegge da danni gli amplificatori in caso di picchi indesiderati a 380 V. 

IPOS (Intelligent Power-On Sequence) è una tecnologia esclusiva del modulo amplificatore del VIO S218: si tratta di un circuito che protegge la sequenza di accensione delle singole unità di un PA: in questo modo, ogni unità si accende ad un preciso momento, limitando l’afflusso di corrente anche in presenza di molte unità in PA molto estesi. 

Il modulo preamplificatore è provvisto di slot modulare per card di espansione: di serie, VIO L212 monta la card RD Net che abilita il sistema al controllo remoto tramite software Aurora Net. Il preamplificatore è anche predisposto per futuri upgrades per comunicazione via protocollo AoIP Audinate DanteTM . A questo scopo VIO L212 è equipaggiato con sensori di prossimità NFC e LED frontali che permettono di indentificare la posizione di ogni elemento e associarlo agli appositi oggetti nel software di controllo Aurora Net. 

Il modulo amplificatore permette anche di effettuare un auto test sui trasduttori per verificarne lo stato prima e dopo l’uso e verificare l’impedenza in tempo reale: uno strumento semplice che permette all’utilizzatore un controllo costante sull’affidabilità del PA. 

Il modulo delay integrato permette di impostare direttamente dal sub fino a 9.9 ms di ritardo con step di 0.1 ms, mentre un massimo di 58 ms di ritardo può essere impostato via software Aurora Net.  

Il pulsante cardioid processa automaticamente il sub retroverso in configurazioni stack a gradiente invertito, in modo da ottenere la massima cancellazione del suono nell’area retrostante l’array di sub.  

Inoltre, il preamplificatore è dotato di isolamento ottico digitale, che evita l'accoppiamento delle masse audio, impedendo di fatto ogni eventuale rumore creato dalle differenze di potenziale.

 Il cabinet è rinforzato da una robusta copertura in poliurea ed è dotato da 4 maniglie in alluminio per lato. Il mosulo amplificatore è sempre protetto da pioggia e umidità grazie al raincover integrato. Il dolly transport DO-VIO S318 permette il trasporto di 3 sub simultaneamente, su ruote o su muletto. In alternativa al dolly, il sub può essere trasportato singolarmente montando le apposite ruote sul pannello posteriore.

VIO S318

Subwoofer attivo semi-caricato a tromba 3X18°

La configurazione interna dei 3 woofer da 18" massimizza l'emissione frontale: le 3 bobine risultano perfettemente allineate meccanicamente al fine di determinare una perfetta risposta in fase. 

I 3 moduli amplificatori DIGIPRO G3 si sommano per una potenza totale di 2700 W RMS  permettendo di raggiungere 143 dB di pressione sonora. 

Il sistema integra un modulo delay che può raggiunge un ritardo massimo di 9.9 ms con step da 0.5 ms. 

La regolazione del crossover varia il filtro bassa basso del subwoofer ed il filtro passa alto dell'uscita. 

Il sistema è dotato anche di controllo di attenuazione, Polarity Switch e porta RD-Net per controllo remoto. 

Il cabinet in multistrato è rinforzato dal finishing in poliurea e dotato di 4 maniglie in alluminio per lato. 

Il dolly transport DT-318 può trasportare fino a 3 sub contemporaneamente sia su ruote che su muletto. In alternativa al dolly, è possibile montare le ruote nella parte posteriore di ogni cabinet. 

VIO S118

Active single 18” horn loaded

Subwoofer System

La dBTechnologies ha sviluppato un design a carica corna, mantenendo le dimensioni di un sottovasciata caricato frontalmente, dando così un doppio vantaggio: dimensione minore (e peso solo 45,1 kg) e una notevole risposta a frequenze più basse anche a lunga distanza.
Ciò rende questo sub l'estensione perfetta di fascia bassa degli array VIO quando è necessario un tiro particolarmente lungo.
I punti più acustici del sistema sono aumentati dall'amplificatore Digipro G4® 1600W Class D, l'ultima generazione della tecnologia Digipro amplificata che ha contribuito fortemente al successo di molte serie professionali prodotte da dBTechnologies. Dotato di PFC (Power Factor Correction) e SMPS, VIO S118 è altamente resistente alle fluttuazioni di tensione di linea.
Il preamplificatore Digipro G4 dispone di un modulo slot che consente il monitoraggio e il controllo del sistema tramite RD Net. Inoltre, il sistema è pronto per futuri aggiornamenti con la rete digitale di trasmissione audio DanteTM: in realtà, VIO S118 dispone anche di un sistema NFC e di un LED sulla griglia anteriore.
Gli amplificatori consentono inoltre agli utenti di eseguire test automatici sull'elettronica e sui trasduttori prima e dopo l'uso.
Il modulo amplificatore dispone di un controllo di attenuazione a bordo e di un modulo di ritardo che consente di raggiungere un ritardo massimo di 9,9 ms con passi di 0,1 ms. Il programma preimpostato cardioide onboard procede al suono del sub sottostante nelle configurazioni cardioide (sia in volo che in terra).
L'armadio S118 è realizzato in robusto multistrato Multiplex rivestito con finitura nera poliuretica e dotato di hardware integrato che consente di spostare uno o più subfigura in un sottogruppo o sulla parte superiore di un array VIO L210.
Il sistema può essere pilotato tramite il flybar DRK-210 (che funge anche da accessorio a terra in configurazioni S110 + VIO L210 impilate) e collegato agli array VIO L210 tramite l'adattatore FSA-VIO L210.
Il carrello dedicato DO-VIOS118 può essere agganciato direttamente alle operazioni di smontaggio e di trasporto che facilitano il trasporto.

-
00:00 / 00:00

© 2017

Chopin Service S.r.l.s.    P.iva 06568510827